RACCOLTA E GESTIONE DEI RIFIUTI

Il Servizio di raccolta dei rifiuti urbani è svolto da CASALASCA SERVIZI SPA, con sede legale in Piazza Garibaldi, 26 26041 Casalmaggiore (CR), contattabile ai seguenti recapit: tel. 0375311042, mail: info@casalascaservizi.comwww.casalascaservizi.com

La raccolta differenziata dei rifiuti viene effettuata porta a porta seguendo il seguente CALENDARIO  2024

Il Centro Comunale di raccolta è situato presso la zona artigianale del Comune di San Giovanni in Croce (CR); nel calendario sopra riportato sono disponibili maggiori informazioni.

Viene, inoltre, organizzata una raccolta mensile porta a porta dei rifiuti ingombranti, secondo il seguente CALENDARIO – RACCOLTA-INGOMBRANTI-2024, dove sono indicate anche le modalità di prenotazione del servizio.

Con Deliberazione della Giunta Comunale nr. 23 del 27.06.2024 è stata approvata la Carta della Qualità del Servizio Integrato di gestione dei Rifiuti Urbani:

Deliberazione_Giunta_Comunale_23_2024_Carta_qualità

Si rende disponibile inoltre la Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 33 del 29.07.2021, relativa all’approvazione del Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani:

Deliberazione CC 33_2021_ Sol_REGOLAMENTO GESTIONE RIFIUTI URBANI